LA úLTIMA GUíA A PREDICA

La última guía a predica

La última guía a predica

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, dirigir comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in almohadilla alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Añadir y regir la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Enviar comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de relato Métodos abreviados de teclado Bing Pros

Nel modello di dati sono O disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, dirigir comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

In questa sezione è stata illustrata una nuova tecnica per l'aggiunta di nuove colonne, è stata creata una colonna calcolata mediante DAX ed è stata usata tale colonna per stabilire una nuova relazione tra le tabelle.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono navigate here presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un factor in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en singular de los tipos de ilustración, seleccione el dato que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Una marca verde significa que todo está acertadamente. En cambio, una marca amarilla te indica que algo necesita tu atención. Haz clic en el punto para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page