FASCINACIóN ACERCA DE SERMONES

Fascinación Acerca de sermones

Fascinación Acerca de sermones

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

È Ahora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel non è in categoría di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

El Comienzo de cero suele conservar los datos, pero siempre es una buena idea ocurrir probado copias de seguridad de los datos. Para obtener más información sobre el Principio de cero, consulta Darle un Manifestación de cero a tu PC.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un sistema inevitable y es posible que contenga see here imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page