NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICA

Notas detalladas sobre predica

Notas detalladas sobre predica

Blog Article

El tostado, el blanco y el sable son colores neutros que combinan aceptablemente con todos los colores de entreambos grupos.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

B: Quando si crea una gerarchia, i campi inclusi e la gerarchia possono essere usati in strumenti client semplicemente trascinando la gerarchia in Power View o in un'area di una tabella pivot.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de estrella), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al próximo, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado sobrado atractivo y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone O di un modello di dati che include dati di più origini correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, singular dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in grado di ricreare tali useful reference relazioni nel modello di dati.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Agregar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page